U15 Eccellenza – Gara a inseguire con BC Gators


Domenica 19 novembre l’U15 Eccellenza è scesa in campo ospite di BC Gators per la settima giornata del girone d’andata.

In una gara chiave per le posizioni nobili della classifica, le prime battute sono a favore dei padroni di casa, più cinici dei Leopardi, che scivolano subito sul -11. Di qui parte l’inseguimento dei chieresi, che non si concretizzerà mai: BEA riesce a più riprese ad avvicinarsi, ma Gators è sempre lucida a gestire il suo vantaggio.
Nel secondo tempo gli arancioni arrivano a più riprese al -5, ma ogni volta gli avversari salgono di nuovo in cattedra per contenerli. Anche l’ultimo assalto, quando tutto sembra finito, tiene viva la fiammella, ma Savigliano capitalizza il vantaggio iniziale e si aggiudica la gara.

Oggi ha vinto la squadra che stata più cinica e attenta ai dettagli – commenta Coach AllisiardiBC Gators ha meritato la vittoria. Per noi è stato un test di alto livello, torniamo in palestra ancora più consci del nostro potenziale e dell’importanza di lavorare bene in allenamento per continuare a crescere come fatto in questa prima parte di stagione“.

ASD BC GATORS – BEA CHIERI SSDRL 65-53
Parziali: 16-11, 35-27, 47-35
BEA CHIERI Borz 5, Milani 5, Giachino 8, Tarantino, Vacca 2, Costanzia, Montanella 11, Petrin 4, Obakhavbaye 15, Sidari, Giorcelli 1, Calò 2. All. Allisiardi, Ass. Mastrorilli, Acc. Castelli.

LEOPARDI PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment